FarmacistaPi¨, il valore della formazione

FarmacistaPiù, il valore della formazione

Dopo il grande successo di Firenze, anche per la prossima edizione di FarmacistaPiù (Milano, 17-18-19 marzo 2017) saranno messi a disposizione di tutti i partecipanti moduli ECM gratuiti fruibili in rete.

FarmacistaPiù è l'unico congresso con una offerta formativa senza eguali, grazie ai numerosi momenti convegnistici di elevato spessore culturale per la professione.

Il valore formativo del congresso evidenzia la volontà di tutti gli enti organizzatori di valorizzare il profilo del farmacista oltre l'atto della dispensazione, in ruoli di educazione sanitaria e di verifica dell'aderenza, in piena sintonia rispetto alle linee EMA.


"Sebbene la formula di FarmacistaPiù sia in continua evoluzione, la formazione rimane il perno principale del Congresso dei farmacisti italiani. Formare significa investire sul futuro della professione: solo attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze sempre più specialistiche il farmacista può sviluppare il suo ruolo di riferimento della collettività per i bisogni di salute" dichiara Andrea Mandelli, Presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani.

Per poter fruire dell'ampia offerta formativa di FarmacistaPiù, partecipa al Congresso.

Iscriviti già da ora gratuitamente su:

http://www.farmacistapiu.it/

Per informazioni
segreteria@farmacistapiu.it