I poster scientifici

I poster scientifici

FarmacistaPiù anche per questa sesta edizione ha previsto un'area poster nella quale i farmacisti potranno esporre un lavoro tecnico-scientifico inerente la propria attività professionale.

Gli abstract dovranno rispettare le seguenti caratteristiche tecniche:

1. Il titolo non deve superare le 20 parole e deve essere scritto in maiuscolo

2. Devono essere riportati Autori e affiliazioni

3. Il testo non deve superare le 400 parole, incluse eventuali voci bibliografiche ed esclusi: titolo, autori, affiliazione

4. Il testo - carattere Arial, corpo 11, interlinea 1 - non può contenere tabelle e figure

L'abstract del lavoro dovrà pervenire all'indirizzo mail comitatoposter@farmacistapiu.it entro il 16 settembre 2019 p.v. e sarà valutato dal Comitato Poster ai fini dell'accettazione.

Entro il 30 settembre p.v. l'autore riceverà una e-mail di conferma dell'accettazione per poter procedere con la realizzazione del poster, esposto poi durante il congresso in apposita area a ciò destinata.

Unitamente all'abstract si richiede di inviare compilato e firmato il modulo di adesione con liberatoria privacy, permesso di pubblicazione e liberatoria immagini e di indicare il principale autore del lavoro. L'autore, che sarà il farmacista referente scelto per la comunicazione scientifica orale, dovrà fornire oltre all'affiliazione anche un indirizzo e-mail e un recapito telefonico.