Benvenuto nello stand virtuale Utifar

UTIFAR, Unione Tecnica Italiana Farmacisti, è una libera associazione senza fini di lucro fondata nel 1957. Promuove la specializzazione tecnico-scientifica del farmacista, ponendosi accanto ai propri associati, ed a tutti farmacisti italiani, al fine di garantire gli interessi etici, culturali ed economici della Categoria. 

Sotto il profilo etico è impegnata a perseguire la tutela del ruolo, dell’immagine e della professionalità del farmacista, inoltre, in campo culturale organizza e sostiene attività ed iniziative volte al costante aggiornamento professionale. 

UTIFAR si prefigge di sensibilizzare i propri associati, e non, ad operare le scelte più opportune ed adeguate allo sviluppo della farmacia italiana, nel rispetto e nella salvaguardia della salute del cittadino. 

Questi obiettivi essenziali trovano riscontro nei servizi consulenziali offerti gratuitamente da sempre in ambito legale, fiscale, legislativo e professionale. 

In oltre 60 anni di attività, sensibile all’evolvere dei tempi, UTIFAR si è sempre presentata alla comunità dei farmacisti con proposte anticipatorie ed innovative. 

Nel 2018 viene riconosciuta come associazione scientifica dal Ministero della Salute. 


Scopri la nostra rivista


Ministero



Visita il nostro sito
https://www.utifar.it/

Una iniziativa di

Con il patrocinio di

Partner