Benvenuto nello stand virtuale Edra



Lo scenario complesso e composito della Salute italiana pone oggi sfide impegnative a tutti gli attori del sistema.
Ma la fiducia nel talento, nella creatività, nella passione italiane consente di raggiungere risultati straordinari, capaci di sovvertire ed evolvere il presente verso un futuro anche inaspettato.

Con questa visione, dall'esperienza del più grande editore medico scientifico al mondo, nasce oggi una realtà orgogliosamente italiana, animata da oltre 170 professionisti, con 35 anni di esperienza sul mercato e risorse uniche: una nuova sfida per creare valore in Italia nel sistema Salute grazie ad innovazione, sostenibilità, resilienza.
Edra


Edra è:

  • immaginare soluzioni per il futuro del sistema Salute. 
  • aspirare a creare valore nel risolvere inefficienze e nel migliorare la cura.
  • adoperare competenze e risorse uniche per catalizzare l'evoluzione del Sistema. 
  • una nuova idea per costruire valore nella Salute, in Italia e per l'Italia. 


Edra vanta oggi alcune delle più innovative soluzioni per ridisegnare i percorsi di cura, attivare il patient empowerment e promuovere la telemedicina.
Nell'ultimo anno abbiamo seguito moltissimi progetti per accompagnare i professionisti del settore sanitario e per aiutare i cittadini in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo.


SOLUZIONI EVOLUTE

Edra disegna soluzioni evolute che rimodellano la catena del valore e contribuiscono a costruire concretamente il futuro del sistema Salute, collaborando con tutti i principali attori delle Life Sciences.
Edra sviluppa nuova conoscenza, nuovi processi, nuove piattaforme, nuovi sistemi per migliorare l’informazione e le decisioni di pazienti, clinici, farmacisti, decisori e informatori



Seguici sui nostri canali social:

Linkedin
Facebook

EDRA 
è partner ufficiale di
FarmacistaPiù

Una iniziativa di

Con il patrocinio di

Partner