Edra è una realtà italiana operante nello sviluppo della conoscenza professionale con soluzioni e servizi di comunicazione, informazione, formazione tra cui "Dental Cadmos" (edito dal 1933), le edizioni italiane dei noti testi di anatomia Anatomia del Gray e di Frank H. Netter, L'Informatore Farmaceutico (edito dal 1941)
Edra è il punto di riferimento nell'ambito della salute e medicina grazie alle risorse più lette, più diffuse, più autorevoli, le uniche certificate:
Farmacista33 è il portale italiano di riferimento per il farmacista.
Approfondimento, servizi e interattività. Queste le parole chiave del portale che, insieme alla newsletter quotidiana, completa
la rete di informazione e aggiornamento per il farmacista.
Con oltre 246 mila visite al mese, il portale offre news quotidiane,
focus su terapie, aspetti giuridici della professione e strumenti di
counseling utili nel rapporto con il cliente/paziente.
Da oltre ventanni anni il quindicinale dei titolari di farmacia si caratterizza
per l’ambizione di “fare cultura”, di informare il professionista su tutta la sanità e non solo sul sistema di distribuzione del farmaco.
PuntoEffe è un organo di informazione autorevole e aperto a tutte le
opinioni, che offre al lettore spunti di riflessione sul presente e il futuro
della professione
e, allo stesso tempo, una cronaca ad ampio raggio
di come evolve la sanità nazionale.
L’interesse che ruota attorno ai cosmetici, anche grazie ai social, è sempre in crescita. Ma non è facile trovare informazioni serie e affidabili.
Questo libro è dedicato a chi vuole studiare il cosmetico, principalmente agli studenti, ma non solo: gli stessi professionisti del settore – Farmacisti, Estetiste, Medici Estetici, Dermatologi, Responsabili delle vendite – potranno disporre di una trattazione di riferimento, sintetica ed esauriente, divulgativa e puntuale, sul contenuto dei prodotti cosmetici.
È un libro innovativo, moderno, un utile strumento che permette di orientarsi nella scelta del cosmetico più idoneo alle differenti tipologie e problematiche cutanee e di valutare le informazioni errate, spesso presenti nei claim dei prodotti.
Per sapere di più, clicca qui
Il farmacista è sempre più chiamato al coordinamento di numerose attività con cui fornire assistenza ai pazienti. Tra queste vi è la scelta del farmaco appropriato, il monitoraggio dei suoi eventuali eventi avversi, la verifica del suo impiego in maniera razionale e sicura nonché la promozione della salute.
Questo testo accompagna e supporta il farmacista verso il nuovo modello clinical pharmacy da una professione incentrata sul farmaco a una incentrata sul paziente e sulla sua salute in termini di prevenzione e terapia.
Per sapere di più, clicca qui
Per sapere di più, clicca qui
CONTATTI
EDRA S.p.A.
Via Spadolini, 7
20141 Milano (MI)
Contatti e-mail: abbonamentiedra@lswr.it