Benvenuto nello stand virtuale AFI

L’Associazione Farmaceutici dell’Industria fu fondata nel 1960 tra i laureati in farmacia, chimica e tecnologia farmaceutiche, scienze biologiche, ingegneria e medicina o aventi titolo equiparato, che esplicano o hanno esplicato la loro attività lavorativa subordinata e libero professionista nell’industria farmaceutica e/o parafarmaceutica, negli Istituti Universitari, negli Istituti Scientifici, negli Enti Pubblici e nelle imprese o ditte fornitrici di beni e servizi destinati al settore farmaceutico. Potranno essere associati anche laureati in altre discipline purché esplichino la loro attività lavorativa subordinata o di libero professionista nell’industria e nel settore farmaceutico e parafarmaceutico. Potranno essere associate le società e le ditte fornitrici di beni e servizi destinati al settore farmaceutico, chimico, dietetico, alimentare e settori affini o complementari, nonché i soggetti che nei medesimi settori, operano nel servizio sanitario nazionale anche in regime libero professionale.

MISSION
AFI ha come finalità la costante promozione di iniziative culturali, di monitoraggio scientifico e di aggiornamento pratico professionale per gli Associati, al fine di mantenerne elevato lo standard di professionalità. Si fa inoltre carico di attuare iniziative formative ed informative per le nuove discipline e tendenze emergenti.
Per un costante progresso dell’ambito farmaceutico e dei settori correlati, AFI promuove nel contempo una fattiva politica d’Interscambio cooperativo con le autorità sanitarie e con le affini organizzazioni scientifiche e culturali a livello nazionale ed internazionale.

SOCI
AFI, con più di 2300 Soci, la sua vasta gamma di attività e la sua elevata professionalità, può essere considerata come la più importante organizzazione farmaceutica in Italia.

Visita il sito AFI

Una iniziativa di

Con il patrocinio di

Partner