8° Edizione 2021

Premi

Per l’VIII edizione di FarmacistaPiù sono stati istituiti 4 premi:


Premio allo studio “Giacomo Leopardi”

con la finalità di promuovere le attività di studio e di ricerca sui temi di maggior interesse scientifico che siano di prioritaria attualità per la professione farmaceutica e di premiare gli Autori delle migliori tesi di Laurea in Farmacia e CTF, ovvero di lavori scientifici a carattere monografico che affrontano, in modo innovativo gli argomenti inerenti i temi indicati dal bando.

Premio alla solidarietà “Cosimo Piccinno”

con la finalità di celebrare e dare visibilità alle migliori iniziative di solidarietà promosse dai farmacisti che animano la professione farmaceutica.

Premio all'innovazione “Renato Grendene”

con la finalità di valorizzare e diffondere le migliori esperienze innovative realizzate dal farmacista nell’ambito dell’esercizio della professione che abbiano determinato benefici per i pazienti e/o il miglioramento dei livelli di governance del comparto affinché, attraverso la condivisione dell’esperienza, le best practices possano diventare un modello replicabile.

Premio alle promesse giovanili “Osvaldo Moltedo”

con la finalità di riconoscere il valore dell’impegno dei giovani farmacisti, con particolare riferimento a ogni iniziativa di supporto dell’attività professionale in farmacia, ovvero a progetti che si siano distinti per gli obiettivi di evoluzione del ruolo del farmacista in farmacia.






Una iniziativa di

Con il patrocinio di

Partner